• Home
  • News
  • Fiere
  • Bread & Butter in scena a Berlino dall'1 al 3 settembre

Bread & Butter in scena a Berlino dall'1 al 3 settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Si svolgerà dall'1 al 3 settembre, all'Arena di Berlino, la seconda edizione del Bread & Butter targata Zalando.

Il tema della prossima edizione, come ha annunciato il management in una nota, è "Bold".

La kermesse, come già è accaduto per la prima edizione, che si è svolta lo scorso settembre, è dedicata ai marchi partner dell'etailer tedesco e al consumatore.

"Bold" sarà il tema della prossima edizione del Bread & Butter

Infatti, la grande novità di questa fiera dopo l'acquisizione da parte di Zalando, è stata il contatto diretto tra i marchi e il cliente finale, non più una fiera business to business, quindi, ma una fiera business to consumer.

Come aveva spiegato a FashionUnited Carsten Hendrik, vice president brand marketing di Zalando, durante la prima edizione del Bread & Butter by Zalando, "la piattaforma del B&&B è, a tutti gli effetti, un servizio in più che Zalando offre alla marche per spingere i brand clienti presso il grande pubblico e anche per far conoscere i marchi di proprietà come Mint&Berry, per esempio".

Tra i marchi che hanno già confermato la loro presenza a Berlino, dall'1 al 3 settembre 2017, figurano Adidas, Alpha Industries, Converse, Lee, Reebok e Vans.

A proposito del nuovo motto Bold, Carsten ha sottolineato che l'obiettivo è di celebrare i molti volti del mondo della moda e di usare la tecnologia e i canali di comunicazione live per far diventare il B&B una piattaforma per tutti i fashionisti in Europa. "Bold è un omaggio al coraggio, al carattere e all'individualità. "Bold" rifiuta l'idea che la moda dica alle persone cosa indossare e come", ha sottolineato il manager di Zalando, specificando che si tratta di un modo per dare alla gente la forza per percorrere la propria strada ed essere quello che desiderano.

Nei prossimi mesi l'etailer fornirà maggiori dettagli sul programma e sul prezzo dei biglietti.

A oggi vendono i loro prodotti attraverso il sito Zalando circa 1500 marchi internazionali. Italia, Austria, Germania, Belgio, Danimarca. Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera, Polonia e Uk sono i mercati dove l'etailer è presente.

Foto: Zalando press office; FashionUnited
Bread Butter
Zalando