Bread & Butter torna dal 2 al 4 settembre a Berlino
loading...
Il primo Bread & Butter by Zalando si terrà dal 2 al 4 settembre 2016 presso Arena Berlin. La notizia è stata confermata direttamente dall'etailer che comprò la fiera lo scorso giugno. La prima edizione della kermesse della gestione Zalando si terrà presso l’Arena Berlin, uno spazio per eventi di Berlino.
Il tema è “Bread & Butter Now” un motto che vuole evidenziare la possibilità di condividere ogni momento e acquistare sul posto la maggior parte dei prodotti
Come era trapelato già la scorsa estate, l'etailer tedesco ha deciso di aprire il Bread & Butter ai consumatori, trasformandolo in un evento lifestyle dedicato a tutte le persone interessate alla moda e alla musica.
I biglietti saranno messi in vendita prossimamente
“Crediamo profondamente nel futuro di Berlino come location di riferimento per la moda. Con questo importante evento dal volto consumer volevamo creare qualcosa di nuovo, capace di dare ispirazione a Berlino all’industria fashion. Vogliamo far interagire consumatori e brand e rendere accessibile questo Bread & Butter in qualsiasi mod, online e offline, a tutti coloro che vorranno vedere il meglio che la moda può offrire nell’era digitale”, ha detto David Schneider, membro del management board.
Il tema è “Bread & Butter Now”, un motto dettato dalla natura esperienziale dell’evento e che vuole evidenziare la possibilità di condividere ogni momento e acquistare sul posto la maggior parte dei prodotti. Grazie all’utilizzo di differenti tecnologie, i contenuti della fiera saranno fruibili anche al di fuori degli spazi in cui si svolge l’evento.
I tre giorni vedranno l’esposizione delle innovazioni del fashion, sfilate interattive, concerti e conferenze sul futuro digitale dell’industria della moda
I tre giorni vedranno l’esposizione delle ultime innovazioni del settore fashion, sfilate interattive, concerti e una conferenza in cui degli esperti si confronteranno sul futuro digitale dell’industria della moda.
“Con il tema "Now” vogliamo creare un’esperienza capace di innescare un’interazione social tra consumatori e brand. I prodotti e le novità che verranno presentate al Bread & Butter rifletteranno gli ultimi trend dell’innovazione digitale “Now”, in tempo reale. Vogliamo che il settore fashion vada in scena con modalità del tutto nuove e che per i consumatori diventi un’esperienza online e offline eccezionale”, ha aggiunto Carsten Hendrich, vice president brand marketing di Zalando.
Bread & Butter è stato fondato nel 2001. Dopo le edizioni di Colonia e Barcellona, la fiera, dal 2009, si svolge a Berlino.