• Home
  • News
  • Fiere
  • Conto alla rovescia per TheOneMilano

Conto alla rovescia per TheOneMilano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

E’ iniziato il conto alla rovescia per TheOneMIlano, il nuovo salone prêt - à-porter in programma a febbraio a Fieramilanocity. La kermesse del ready to wear dedicata all’abbigliamento femminile, alla pellicceria e agli accessori si svolgerà a fieramilanocity dal 24 al 27 febbraio.

Sono già circa 200, hanno spiegato gli organizzatori in una nota, le collezioni che i buyer potranno vedere in anteprima visitando la fiera. Protagonista il made in Italy, con una sessantina di presenze.

”Grande rappresentanza anche dalla Grecia, ma non mancheranno i brand in arrivo da Paesi storici come la Germania e la Francia, o consolidati come il Canada e la Turchia. In un giro del mondo ideale tra il meglio del prêt-à- porter femminile d’alta gamma e degli accessori troviamo anche brand da Russia, Ucraina, Polonia, Svezia, Danimarca, Svizzera, Cina e Stati Uniti d’America”, hanno sottolineato, ancora, gli organizzatori.

Nel dettaglio, a oggi sono già presenti 116 collezioni di abbigliamento donna (che spaziano dalla maglieria ai cappotti, dagli abiti da sera alle camicie new elegant, dalla pellicceria al luxury sportswear), 13 collezioni di abbigliamento in pelle e 10 di accessori. Per la sezione specializzata Elements al momento si sono iscritti una ventina di espositori in grado di rappresentare il settore delle pelli per pellicceria, delle concerie e dei complementi come bottoni, fodere e altri accessori.

Foto: The one website
Mifur
Mipap
the one milano
TheOneMilano