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Decoded Fashion Milan al via il 14 novembre

Scritto da Isabella Naef

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Fiere

Si svolgerà a Milano, il 14 e il 15 novembre, la quinta edizione di Decoded Fashion Milan, organizzata da e-Pitti.com. La kermesse, come accade da diverse edizioni si svolgerà al Talent Garden Milano Calabiana con qualche novità come già anticipato da FashionUnited.

Quattro le startup che saliranno sul palco: Brandheroes, LookbookHeaven, Flowbox e Luxferity

I due giorni prevedono interventi e incontri sotto il cappello Culture, digital, data: unified commerce. Tra i temi: trasformazione digitale e cultura aziendale, innovazione di prodotto, personalizzazione dell’esperienza on/offline e cross canale, story-selling nell’epoca dei big data.

Interverranno oltre 45 speaker internazionali, tra cui: Ajlan Nihat Gun, vice president of digital commerce di Al Tayer Retail, Anit Van Eynde, vice president brand marketing di Levi Strauss & Co. Europe, Andrea Schmeidler, chairman di Tsum, Jennie Baik, cep & co-founder di Orchard Mile. Sono attesi oltre 550 partecipanti. Come al solito sarà dato spazio al networking e all'incontro tra investitori e start up. In quattro anni, ha spiegato ieri, a Milano, Francesco Bottigliero, ceo di e-Pitti.com, si sono svolti oltre 450 incontri.

A salire sul palco per questa edizione, che non vedrà più le aziende sfidarsi nel Fashion Pitch, ma solo esporre il proprio business e raccontare obiettivi e posizionamento, sono le startup Brandheroes, in arrivo dalla Danimarca, LookbookHeaven, in arrivo dall'Olanda, Flowbox, dalla Svezia e Luxferity dalla Svizzera.

Foto: Decoded Fashion, credit press office Pitti Immagine

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