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Decoded Fashion Milan: svelate le startup finaliste

Scritto da Isabella Naef

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Sono stati svelati questa mattina i nomi delle cinque startup finaliste del Fashion pitch di Decoded fashion, che andrà in scena a Milano il 15 e il 16 novembre.

Adzuki, Askourt, attiva nella social customer experience, l'italiana Else Corp. Springtab e la lituana xShüu Technologies sono le startup che si disputeranno il podio durante l'evento dedicato all'innovazione e alla tecnologia nel mondo della moda.

Adzuki, Askourt, Else Corp. Springtab e xShüu Technologies parteciperanno al Fashion pitch di Decoded Fashion

Tra i finalisti anche la milanese Else Corp. fondata nel 2014, che sviluppa sistemi avanzati per il virtual retail e per la customer e shopping experience.

I team di queste startup sono internazionali, come quello di Adzuki formato da giovani tedeschi, bielorussi e italiani.

Il tema di Decoded Fashion Milan edizione 2016 è "Digital diversity and the connected consumer".

La manifestazione, dedicata a tutto quello che di digitale, innovativo e tecnologico può servire all'industria della moda, è in programma il 15 e il 16 novembre a Milano, al Talent garden Milano Calabiana.

Dal 2013 e-Pitti.com, società digitale che fa capo a Pitti Immagine ed è guidata da Francesco Bottigliero, è partner ufficiale del Summit internazionale su moda e nuove tecnologie che fa tappa in tutte le capitali della moda, da Londra a New York.

Quest’anno il focus è sull’innovazione della fashion supply chain. Il panel dei partecipanti alla kermesse milanese è di livello internazionale. Tra i relatori figurano Michael Kliger, presidente di MyTheresa, Giorgio Belloli, chief commercial officer di Farfetch, Riccardo Sciutto, ceo di Sergio Rossi, Jarvis Macchi, head of digital di Pinko, Gabriele Lunati, worldwide digital and ecommerce director di Moncler, Alberto Baldan, ceo de La Rinascente, Julie Pellet, brand development lead Southern Europe di Instagram e Lorenzo Calcagni, country manager Italy di Made.com.

Foto: Pitti Immagine press office
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