Pure London allarga l'offerta con Pure Body
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La kermesse londinese Pure London lancerà, a partire dall'edizione di febbraio, una sezione dedicata ad athleisure, nightwear, swimwear, lingerie e calzetteria. La nuova sezione, battezzata Pure Body, come spiega il management della kermesse in una nota, farà il suo debutto dal 9 all'11 febbraio all'Olympia London.
"Sulla base della crescita e del successo del settore athleisure, e a seguito dei feedback dei visitatori, siamo entusiasti di lanciare Pure Body a febbraio, sezione che include e amplia i settori activewear, swim, lounge e nightwear, lingerie e calze per dare ai rivenditori in visita un'offerta completa", ha sottolineato Gloria Sandrucci, event director di Pure London.
Pure London è la kermesse dedicata all'abbigliamento femminile, maschile, calzature, accessori e moda giovane. La fiera fa capo a Hyve Group plc, che prima si chiamava Ite group plc.
A fine settembre, infatti, Ite Group plc, cui fanno capo le maggiori fiere made in Uk, da Pure London, a Jacket Required, da Moda a Scoop, ha cambiato nome e si è presentato con una nuova identità: Hyve Group plc.
Come ha spiegato il gruppo in una nota, il rebrand riflette l'evoluzione del business del gruppo che deriva dal programma di trasformazione e crescita annunciato nel maggio 2017 e ora in fase di completamento. La visione dell'azienda, resa possibile grazie al programma Tag, acronimo di Transformation and growth, è di creare "il portafoglio leader mondiale di eventi imperdibili, che offrono ai clienti un'esperienza e un ritorno sugli investimenti eccezionale", spiega il management nella nota.
Grazie all'investimento in Tag, l'azienda, spiega il management, ha costruito una piattaforma dinamica e scalabile, migliorato i processi e i sistemi e ha completato l'acquisizione di Ascential Events lo scorso anno.
Foto: In 'A' Seashell a Pure London luglio 19