• Home
  • News
  • Fiere
  • Super andrà in scena a Milano dal 19 al 22 settembre

Super andrà in scena a Milano dal 19 al 22 settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Dopo White anche Super ha deciso di anticipare l'apertura al 19 settembre. Il tutto per intercettare i compratori esteri, nella capitale della moda per assistere alle sfilate di Milano moda donna, kermesse in agenda dal 17 al 23 settembre.

Il salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine,in programma al padiglione Visconti di via Tortona, ha confermato anche i quattro giorni di durata e, quindi, chiuderà domenica 22 settembre.

“Il mercato globale della moda donna è in continua evoluzione"; ha sottolineato, attraverso una nota, Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine, "perciò occorre studiarlo sempre da vicino per prevedere i nuovi sviluppi ed essere pronti a prendere le decisioni giuste. Così ci muoviamo per Super, pensando soprattutto alle aziende di accessori e pret-a-porter femminile che abbiamo coinvolto nel nuovo formato e alle esigenze dei compratori internazionali più sofisticati".

"Con questo anticipo, deciso dopo un’attenta analisi dei flussi dei buyer esteri, guadagniamo un giorno molto intenso. Crediamo molto in Super, nell’originalità di una formula che combina ricerca, internazionalità, valorizzazione dei giovani talenti e progetti speciali. Perciò stiamo investendo in questo progetto, selezioniamo aziende di qualità, potenziamo i servizi, ospitiamo retailers di alto livello, lavoriamo a fondo su forme innovative di comunicazione”, ha aggiunto Poletto.

Foto: Super, dall'ufficio stampa Pitti Immagine
Pitti Immagine
Super