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TheOneMilano arruola imprenditori e professionisti

Scritto da Isabella Naef

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Fiere

La terza edizione di TheOneMilano che si terrà a fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio ripensa il format e lancia un nuovo progetto che coniuga fur, prêt-à-porter e lifestyle.

"Nella rinnovata configurazione emerge in primo piano l’advisory board, un team di imprenditori e professionisti che tra i nomi di spicco annovera Natasha Grodecki, consulente Lambert & Associates; Giorgio Martelli, vice-direttore generale Stampa Gruppo Gedi; Mattia Mor, executive director per l’Europa Mei.com (Alibaba Group); Cinzia Malvini, giornalista moda e costume La7 e direttore BookModa; Luca Lanzoni, digital fashion director Hearst Italia; Paolo Marsi, contitolare di StyleCouncilAssociati; Francesco Casile, fondatore e ceo Casile&Casile Fashion Group; Fabrizio Curci, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano", si legge in una nota stampa.

“Il nostro salone ha da quando è nato l’obiettivo di promuovere un sistema moda che sia, oltre a selezione delle materie prime e capacità manifatturiera, anche volontà di networking e messaggio in certo senso culturale. Partendo proprio dall’Italia e dal made in Italy, un brand riconosciuto nel mondo intero, abbiamo voluto che TheOneMilano fosse uno strumento di confronto permanente con le aziende internazionali, finalizzato al dialogo costruttivo per sviluppare un’offerta capace di rispondere ai desideri del retail e in ultima analisi del consumatore finale", ha sottolineato Norberto Albertalli, presidente di TheOneMilano.

TheOneMilano si terrà a fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio

"Le fiere devono cambiare in sintonia con le evoluzioni del mercato; per essere leader devono addirittura anticiparle. Per questo abbiamo costruito un progetto di salone che offra ai buyer che lo frequentano il sapore di una relazione unica e forte dello spirito di Milano, la città in cui si svolge e che è capace di fare del dettaglio la sua caratteristica”, ha aggiunto Albertalli.

A fine novembre, il management del salone ha arruolato Muriel Piaser Consulting, attiva nel mercato da 6 anni, con il ruolo di “global fashion developer”.

La fondatrice Muriel Piaser è una consulente creativa specializzata nella moda, relazioni pubbliche e sviluppo globale. La manager è conosciuta a livello internazionale per il ruolo di direttore del “Prêt-à-Porter Paris” e per il suo apporto nella creazione di “The Box”, estensione delle settimane di moda di Parigi e di “Who's Next”.

Foto: The One press office Scritto da Isabella Naef
Muriel Piaser
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