• Home
  • News
  • Moda
  • Bread & Butter by Zalando fa sfilare Viktor&Rolf

Bread & Butter by Zalando fa sfilare Viktor&Rolf

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Bread & Butter by Zalando (B&&B) ritorna per la sua seconda edizione dal primo al 3 settembre. Il motto di questa edizione è Bold.

Tra gli appuntamenti è in agenda lo show di alta moda di Viktor&Rolf (il duo di designer olandese ospite speciale dell’evento che porterà per la prima volta a Berlino la collezione di alta moda); la performance dei Bilderbuch, acclamata band tedesca; la tavola rotonda di Dame Vivienne Westwood, il Gurls talk curato dalla modella e attivista Adwoa Aboah, talk promossi da Asics con Elyas M'Barek oppure da brand come Nike e Topshop (B&&B TALKS).

Al Bread&Butter saranno presenti anche Topshop, Hilfiger Denim, Eastpak, Levi’s, Vans, Mads

Il biglietto giornaliero ha un costo di 20 euro.

Il festival dello stile e della cultura è un evento aperto al pubblico e non prevede alcuna lista vip.

Ispirandosi al motto “Bold”, la kermesse si caratterizza per la partecipazione di oltre 40 marchi di moda espongono attivazioni innovative e design suddivisi in tre diverse categorie: fashion, urban e active.

Durante la kermesse avranno luogo sfilate interattive di G-Star Raw, Hugo, Jil Sander Navy, The Kooples, Selected Femme/Homme, Topshop, Topman e Zalando. L’ingresso dei visitatori alle esibizioni seguirà l’ordine di arrivo. In più, con un braccialetto con tecnologia Rfid, sarà possibile comprare istantaneamente e in tempo reale su Zalando.it, in modalità “see now buy now”. Tutte le sfilate saranno trasmesse in live streaming sui canali del B&&B.

Numerosi brand offriranno attività coinvolgenti come laboratori di personalizzazione ed esperienze di realtà aumentata. Topshop, Hilfiger Denim, Eastpak, Levi’s, Vans, Mads Norgaard, Rains, Fila, Hugo, The Kooples, Love Stories, e Adidas, soltanto per citarne alcuni, creeranno articoli esclusivi dedicati al B&&B, in vendita su Zalando.it

Eastpak, invece, lancerà in anteprima una speciale collaborazione con un’icona della pop art.

Hilfiger Denim presenterà la capsule collection HilfigerDenimxZalando composta da iconici modelli di jeans. Il laboratorio del brand offrirà un servizio di personalizzazione che si serve di tecnologia di stampa nano laser e un muro per graffiti digitale.

Levi’s creerà una t-shirt in edizione limitata disponibile esclusivamente presso la Levi’s B&&B area, su Zalando.it e nei due negozi Levi’s di Berlino. In più, i visitatori potranno far personalizzare i propri capi Levi’s con dei ricami.

Topshop ospiterà tre talk dedicati allo stile tenuti da personal shopper, che illustreranno ai visitatori i trend della nuova stagione e dispenseranno preziosi consigli personalizzati.

All’interno della brand lab Arena, nella active Arena, marchi di moda sportiva come Adidas, Reebok, Puma, Asics e Nike offriranno sedute di allenamento. I visitatori potranno cimentarsi in sessioni di fitness, danza, Hit, yoga e basket tenute da celebri trainer.

Foto: B&&B press office

B&B
Bread Butter
TRADEFAIRSEASON
Zalando