Bread & Butter: ecco i marchi presenti

Mano a mano che si avvicina la data di inizio, fissata il primo di settembre, si svela la seconda edizione del Bread & Butter targato Zalando. Nei giorni scorsi, infatti, l'etailer ha rimarcato la volontà di fare della fiera un evento "bold", ossia innovativo e in grado di segnare una svolta.

"Il trend attuale richiede una risposta nuova, onesta e mirata all'azione. Per questo motivo il Bread &Butter di quest’anno è ispirato al motto “Bold” e darà voce a nuove idee, opinioni senza compromessi e look audaci che si distinguano dalla massa. Celebrerà i vari aspetti che il mondo fashion ha da offrire e renderà omaggio al coraggio, al carattere e all’individualità per ispirare tutti a essere “Bold", ha sottolineato qualche giorno fa, durante una presentazione della kermesse, a Berlino, Carsten Hendrich, vice presidente brand marketing di Zalando.

Bread & Butter: ecco i marchi presenti

Bread & Butter si svolgerà dal primo al 3 giugno a Berlino. Il biglietto costa 20 euro

Alla presentazione della scorsa settimana è intervenuta anche Vivienne Westwood, invitata dall'etailer tedesco per il suo ruolo significativo nella storia della moda, essendo stata in prima linea durante l'era punk. Westwood ha spiegato che cosa significa per lei essere bold e andare fuori dagli schemi, sfidando lo status quo. Allo stesso modo, assicurano gli organizzatori, la kermesse di settembre farà la differenza nel mondo del fashion e ospiterà personaggi del mondo della cultura ed eventi musicali.

Come anticipato da FashionUnited, inoltre, la prossima edizione di Bread&Butter punta su marchi premium, denim e sport.

La kermesse acquisita dall'etailer nel giugno 2015, come ha spiegato qualche giorno fa a FashionUnited, Frederik Brakel, head of Zalando Premium, infatti, prevede tre sezioni dedicate a tre segmenti distinti di etichette: fashion area, dove sarà presente una selezione di brand premium, sport e un'altra area dedicata a denim e streetwear.

Tra i marchi che parteciperanno figurano Adidas, Alpha Industries, Asics, Bik Bok, Camper, Converse, Eastpak, Fila, Fossil, G-star Raw, The Herschel Supply Co., Hilfiger Denim, Hugo, Hype, i.am+, Jil Sander Navy, Kickz, Lee, Levi's, Lost Ink, Love Stories, Mads Nørgaard, Missguided, Napapijri, Nike, Puma, Rains, Reebok, Rvlt, Selected Femme/Homme, Stance, Superga, The Kooples, Topman, Topshop, Vans, Wrangler, Zalando. Il biglietto di ingresso alla fiera costa 20 euro al giorno.

Foto: Bread & Butter website e press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO