• Home
  • News
  • Moda
  • Diesel black gold fa sfilare la linea donna a Milano

Diesel black gold fa sfilare la linea donna a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Diesel black gold sale in passerella a Milano. L'etichetta di casa Otb, infatti, presenterà la collezione donna autunno inverno 2015-16 durante Milano moda donna, la kermesse in agenda nella capitale della moda a febbraio.

“Milano è il posto giusto nel momento giusto, in primis per il suo forte orientamento al business; oltre a questo, ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere aperta a dare opportunità a nomi freschi, oltre ai grandi brand della moda. Credo molto nel sistema moda italiano, e nella promozione dell’eccellenza del nostro Paese, come dimostro anche con il mio impegno nel board di Camera della moda”, ha spiegato Renzo Rosso, presidente e fondatore di Otb.

L'etichetta, alla cui direzione creativa figura Andreas Melbostad, abbandonerà New York dove ha sfilato fino a oggi

E' così l'etichetta, alla cui direzione creativa figura Andreas Melbostad, abbandonerà New York dove ha sfilato fino a oggi. La collezione autunno inverno 2015-2016 di Diesel Black Gold uomo ha già sfilato in Italia, lo scorso gennaio, nell'ambito di Milano moda uomo.

"Sfilare a New York è stato un grande onore e ha rappresentato un percorso di evoluzione per noi ma per una linea italiana sfilare a Milano è un po’ come tornare a casa", ha sottolineato il direttore creativo Melbostad.

Si tratta di una delle tante novità di casa Otb, azienda che non esclude lo shopping di altri marchi in giro per il mondo e nemmeno lo sbarco in Borsa

Diesel Black Gold
Melbostad
Renzo Rosso