• Home
  • News
  • Moda
  • Impulse, acceleratore di Vente-privee, seleziona 4 startup

Impulse, acceleratore di Vente-privee, seleziona 4 startup

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda

Dopo la prima fase che ha visto la partecipazione di cinque startup, l'azienda francese attiva nelle vendite evento, prosegue lo sviluppo della propria politica di ricerca e sviluppo e di open innovation. L’acceleratore di startup Vente-privee Impulse accoglie infatti quattro nuove startup all'interno del campus Station F.

Daco, l’intelligenza artificiale al servizio delle strategie competitive dei brand; Guesswork, algoritmo di suggerimento indipendente degli acquisti; ProcessOut, la start-up che rivoluziona il pagamento online; Scalia, la piattaforma web che struttura automaticamente i dati dei distributori per renderli utilizzabili da tutti sono le aziende selezionate.

L’ambizione dell'acceleratore è di accompagnare la crescita delle migliori start-up francesi ed estere che immaginano gli strumenti della moda di domani, il relativo consumo online e offline e ne sviluppano le funzionalità, le tecnologie o i servizi.

Un’equipe Vente-privee dedicata e presente a tempo pieno nel campus seguirà le nuove start-up per 9 mesi: laboratori con esperti del settore, sessioni di pitch training e assistenza reciproca in caso di necessità in ambito creativo o di competenze.

Foto: Ilan Benhaim, del Gruppo vente-privee, circondato dagli imprenditori delle startup, credit Vente-privee group press office

Impulse
Start-ups
Vente Privee