(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)

L’8 marzo Heidi Klum e Lidl lanceranno la terza collezione del brand “Esmara by Heidi Klum”.

Si tratta di una limited edition dedicata al jeans, a un prezzo in linea con tutta l’offerta Lidl. La camicia in jeans costa 11,99 euro, i jeans skinny 12,99 euro, le sneakers alte 16,99 euro, tanto per fare qualche esempio.

Circa 40 i capi della capsule. Si tratta di una collezione versatile, che per la prima volta comprenderà anche una linea 6-14 anni.

Fonte di ispirazione di questa edizione limitata è Los Angeles, città d’adozione di Heidi Klum. I capi saranno in vendita a partire da giovedì 8 marzo, fino a esaurimento, in tutti i 600 punti vendita Lidl Italia.

“Sono da sempre una grande fan del denim. Si può abbinare in mille modi diversi: dal casual allo chic", ha sottolineato Heidi Klum.

Lidl, azienda multinazionale operante nel settore della grande distribuzione, fa parte del gruppo Lidl & Schwarz, fondato nel 1973. A partire dai primi anni ‘90 l'azienda ha iniziato la sua espansione in quasi tutta Europa. Lidl Italia srl, fondata nel 1992, ha sede direttiva ad Arcole (Verona).

Foto: Esmara by Heidi Klum , da Lidl press office