Inaugurata oggi a Milano la Golden Goose Arena powered by Atlante
loading...
Viene tenuta a battesimo oggi, a Milano, la Golden Goose Arena powered by Atlante: un luogo dedicato a tutti gli amanti del padel, situato nel cuore di CityLife, pensato per ridefinire l’esperienza sportiva attraverso community e benessere.
La nuova struttura viene inaugurata oggi alla presenza del sindaco Giuseppe Sala e dell’assessore allo Sport, turismo e politiche giovanili, Martina Riva, l'amministratore delegato di SmartCityLife, Roberto Russo, il fondatore di City Padel Milano, Demetrio Albertini, il ceo di Golden Goose, Silvio Campara, il fondatore di Novembre Studio, Fabio Novembre e il ceo di Atlante Italia, Gabriele Tuccillo.
Golden Goose, azienda globale di lusso di nuova generazione, fondata nel 2000, secondo alcune voci di mercato, sarabbe oggetto di una offerta 'interessante' da parte di un gruppo cinese; la società guidata da Campara, contattata da FashionUnited, non commenta questa indiscrezione.
Tornando all'iniziativa odierna, SmartCityLife, la società che gestisce e innova le aree pubbliche di CityLife a Milano, ha realizzato questo spazio affidandone la progettazione, a seguito di un concorso ad inviti, a Novembre Studio. La Golden Goose Arena powered by Atlante, si legge in una nota, "è stata concepita per essere accessibile a tutti i cittadini, promuovendo uno stile di vita sano e attivo. L’Arena, in accordo con la pubblica amministrazione, è stata perfettamente integrata con il disegno urbano di CityLife e rappresenta un servizio all’interno del parco. Quest’ultimo, con i suoi 178mila metri quadrati e oltre 2.000 alberi, è teatro durante tutto l’anno di eventi sportivi, culturali e sociali aperti a tutti i cittadini". L’intera struttura sportiva è stata affidata a City Padel Milano, associazione sportiva fondata da Demetrio Albertini e Lorenzo Alfieri, pionieri del padel in Italia.
"L’apertura celebra il padel come lifestyle e rafforza il legame di Golden Goose brand con questo sport, proseguendo il percorso avviato lo scorso anno con la nomina di Marta Ortega, Juan Lebrón e Arturo Coello come global brand ambassador", si legge, ancora, nella nota.