• Home
  • News
  • Moda
  • Italia Independent presenta le novità a Pitti Uomo

Italia Independent presenta le novità a Pitti Uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Italia Independent presenta a Pitti Immagine Uomo, kermesse in programma a Firenze da domani, 9 gennaio, al 12 le novità per la stagione autunno inverno 2018.

“Italia Independent presenta a Pitti una collezione di occhiali, impreziositi da una serie di forme e trattamenti innovativi, e una collezione di abbigliamento che parla di noi, del percorso fatto fino a ora e della strada che vogliamo percorrere. Insieme al mio team creativo abbiamo realizzato una collezione capace di raccontarci e raccontare una storia iniziata 11 anni fa e che, con passione, grinta e dedizione, continuiamo a scrivere ogni giorno senza paura di rivoluzionare, ripartire, mettersi in discussione”, ha sottolineato Lapo Elkann, fondatore e direttore artistico del marchio.

“Continua il piano di rilancio che stiamo portando avanti da un anno e che ha come obiettivo quello di riportare Italia Independent alla sua identità, da sempre legata all’innovazione, alla creatività e allo stile ma con lo sguardo rivolto al futuro", ha aggiunto Giovanni Carlino, amministratore delegato di Italia Independent.

Per la collezione di abbigliamento autunno inverno 18/19, il brand si ispira ad alcuni dei capi iconici dell'etichetta facendo capolino nel suo archivio.

La collezione si compone di quattro capi chiave: una felpa con cappuccio, una felpa girocollo, una t-shirt e una camicia. Il logo è ricamato in corsivo.

I colori utilizzati variano dal bianco al verde militare fino al grigio, il blu e il nero mentre le stampe spaziano dal bianco ecrù, fino ai colori fluo come il giallo e l’arancione.

Foto:Italia Independent press office
Italia Independent