• Home
  • News
  • Moda
  • Pt01 lancia il servizio su misura

Pt01 lancia il servizio su misura

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Anche Pt01, come molte aziende dell'abbigliamento e del denim, ha lanciato un servizio di “made to order”. L’azienda, attiva nella produzione di pantaloni “alto di gamma”, ha debuttato con questo servizio in Giappone.

Il servizio consente al cliente di scegliere tra modelli, fit, tessuti e fantasie, insieme a diverse combinazioni di fodere, bottoni e asole.

Il Giappone è stato il trampolino di lancio. Il progetto ha già fatto tappa negli 8 store di Estnation, insegna retail del lusso per brand italiani e francesi.

“Il nostro cliente ha cultura di stile einnovazione, è esigente e si aspetta da noi un pantalone impeccabile. Con il “made to order”, possiamo avvicinarci direttamente ai nostri consumatori finali e regalare loro l’esperienza di indossare una creazione unica realizzata con il nostro saper fare, frutto di oltre 40 anni di attività", ha spiegato Mario Stefano Maran, worldwide commercial and marketing director di Cover50, società a cui fa capo Pt, che lo scorso maggio si è quotata alla Borsa di Milano.

cover 50
pt01