• Home
  • News
  • Moda
  • Richmond sfila a Milano ma lo stilista " è estraneo all'evento"

Richmond sfila a Milano ma lo stilista " è estraneo all'evento"

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La sfilata di Richmond è in agenda domenica 17 alle 11 e 30, nell'ambito di Milano moda uomo, ma a quanto pare lo stilista John Richmond non c'entra nulla. Oggi, infatti, in una nota John Richmond conferma la sua estraneità al fashion show.

Come già annunciato da FashionUnited, infatti, la nota ribadisce che "il 20 novembre FashionEast ha acquisito il 100 percento del marchio John Richmond, incluso Richmond".

FashionEast e John Richmond desiderano confermare che non hanno alcun tipo di legame con il marchio Richmond presente nel calendario della Camera nazionale della moda italiana per le prossime sfilate autunno inverno 2016- 2017. "John Richmond, FashionEast e il marchio John Richmond stesso non dovranno essere associati al signor Saverio Moschillo", prosegue il comunicato.

Per il momento Saverio Moschillo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla nota di John Richmond.

Il nuovo corso del marchio era stato annunciato a novembre attraverso una nota della griffe ma non era stato confermato da Moschillo, che ha prodotto e distribuito la griffe fino a oggi.

Insomma, a una manciata di ore dalla sfilata, non è ancora chiaro quello che è accaduto all'interno della maison tra lo stilista nato a Manchester nel 1960, e Moschillo.

Fashioneast
John Richmond
saverio moschillo