• Home
  • News
  • Moda
  • Who is on Next? Uomo: domani il vincitore

Who is on Next? Uomo: domani il vincitore

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ancora una manciata di ore e sarà annunciato il vincitore di Who is on next? Uomo. Domani, infatti, giorno di apertura della 92esima edizione di Pitti Uomo sarà reso noto il nome dello stilista più meritevole della nona edizione del progetto di scouting destinato alla ricerca di nuovi talenti, italiani o basati in Italia, nella moda maschile, organizzato da Fondazione Pitti Immagine Discovery e promosso da Pitti Uomo in collaborazione con Altaroma e L'Uomo Vogue. La premiazione avverrà a Palazzo Vecchio, in occasione della cerimonia di inaugurazione della kermesse.

I finalisti sono Bad Deal, Magliano, MatteoLamandini, Milano140, Omar, Selfmade by Gianfranco Villegas.

Una giuria composta da buyer, giornalisti e opinion maker valuterà le collezioni dei finalisti decretando il vincitore, che avrà la possibilità di essere il protagonista di uno degli eventi speciali dell’edizione successiva di Pitti Uomo, e presentare il suo talento alla platea internazionale della manifestazione.

Le loro collezioni saranno presentate al pubblico di Pitti Uomo all’interno del percorso della manifestazione, nelle sue differenti sezioni, con l’intento di valorizzare al meglio la loro creatività e il loro stile.

Foto: Milano 140, credit: Pitti Immagine website
Magliano
Menswear
Pitti Uomo
Who is on next