• Home
  • News
  • Persone
  • Brioni annuncia l'addio di Justin O’Shea

Brioni annuncia l'addio di Justin O’Shea

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

A un'estate "turbolenta" sul fronte dei giri di poltrona alla direzione creativa delle griffe più blasonate, sembra succedere un autunno altrettanto movimentato. Oggi, infatti, tocca a Brioni annunciare l'addio di Justin O’Shea, nominato direttore creativo solo qualche mese fa.

La prossima collezione autunno/inverno 2017 Brioni sarà presentata a Milano

La prossima collezione autunno/inverno 2017 non sfilerà, ma sarà presentata ai buyer nello showroom di Milano a partire da metà novembre, ha spiegato in una nota la griffe.

Gianluca Flore, amministratore delegato dell'etichetta di abbigliamento maschile, ha ringraziato Justin O’Shea per la sua collaborazione con Brioni durante questo periodo.

La strategia di rivitalizzazione di Brioni avviata all’inizio di questo anno, proseguirà attraverso un piano di lungo termine volto ad affermare il marchio come leader nell’abbigliamento maschile di lusso.

La prima collezione di O’Shea era andata in scena a Parigi lo scorso luglio con la formula del see now buy now

O'Shea, australiano, prima di approdare da Brioni ricopriva il ruolo di fashion director presso il retailer online tedesco MyTheresa.com.

La scorsa estate Brioni ha aperto un nuovo flagship store a Parigi segnando il debutto di una nuova era.

Dopo un anno di preparazione, l'etichetta italiana ha aperto lo store, studiato da David Chipperfiel, a Parigi, in rue Saint-Honoré.

L'etichetta è stata fondata nel 1945.

Foto: Brioni press office

Brioni
Justin O'Shea