• Home
  • News
  • Persone
  • Corneliani: Maurizio Mantovani ceo per le Americhe

Corneliani: Maurizio Mantovani ceo per le Americhe

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

L'etichetta maschile Corneliani fa rotta su Stati Uniti e Sud America. Dopo l'ingresso del fondo del Bahrain Investcorp, che ha acquisito una quote dell’azienda nel giugno 2016, e che oggi guida l'azienda con la famiglia Corneliani, il management della controllata americana è stato potenziato con l'arrivo di Maurizio Mantovani, nominato ceo per le Americhe.

Nel suo nuovo ruolo, il manager, ex Zegna, svilupperà un network wholesale e una rete retail. Per rafforzare ulteriormente la divisione commerciale americana, Corneliani ha nominato Sean Hieter vice presidente delle vendite.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Maurizio e Sean nel nostro team internazionale. La loro profonda conoscenza dell’industria maschile della moda americana di alta gamma, le loro capacità e le loro competenza manageriali sono fondamentali per supportare l’espansione di Corneliani in America, soprattutto negli Stati Uniti”, ha sottolineato Paolo Roviera, amministratore delegato di Corneliani. Oggi concentrata sulla ristrutturazione del suo network wholesale, Corneliani fa sapere che l’anno prossimo convoglierà energie e investimenti nello sviluppo del business retail, tramite l’apertura di nuovi punti vendita, e per lanciare l’ecommerce del brand.

Foto: Corneliani
CORNELIANI
maurizio mantovani