• Home
  • News
  • Persone
  • Jonathan Saunders lascia Diane Von Furstenberg

Jonathan Saunders lascia Diane Von Furstenberg

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Jonathan Saunders lascia la direzione creativa di Diane Von Furstenberg. L'ultima collezione targata Saunders per il brand sarà quella della pre-fall 2018, in agenda a New York all'inizio del mese.

Lo stilista britannico era stato nominato a maggio del 2016 direttore creativo di Dvf, con responsabilità delle collezioni, dei prodotti, dei negozi, del digital e delle campagne pubblicitarie.

Lo stilista britannico era stato nominato a maggio del 2016 direttore creativo di Dvf

“Sono grato per il supporto di Diane e per l’opportunità di guidare questo marchio iconico”, ha detto Jonathan Saunders a Wwd. “Sono così orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi 18 mesi. Ringrazio l’incredibile team per la dedizione e il supporto e continuerò a essere un amico e ammiratore del marchio”.

“Sono molto grata per il bellissimo lavoro di Jonathan e per lo sforzo e la dedizione che ha messo in Dvf negli ultimi 18 mesi. Lascia un’importante e duratura eredità al brand”, ha sottolineato Diane Von Furstenberg.

Intanto, il marchio di ready-to-wear è in cerca di un compratore. Il brand, che è guidato dalla stessa Diane Von Fürstenberg e dal co-chairman Marc Menesguen, sarebbe in trattative con la banca franco-americana Michel Dyens&Co. per vendere una quota del business.

Foto: Jonathan Saunders SS16 © Catwalkpictures.com

Diane Von Furstenberg
Jonathan Saunders