Jonathan Saunders lascia Diane Von Furstenberg
loading...
Jonathan Saunders lascia la direzione creativa di Diane Von Furstenberg. L'ultima collezione targata Saunders per il brand sarà quella della pre-fall 2018, in agenda a New York all'inizio del mese.
Lo stilista britannico era stato nominato a maggio del 2016 direttore creativo di Dvf, con responsabilità delle collezioni, dei prodotti, dei negozi, del digital e delle campagne pubblicitarie.
Lo stilista britannico era stato nominato a maggio del 2016 direttore creativo di Dvf
“Sono grato per il supporto di Diane e per l’opportunità di guidare questo marchio iconico”, ha detto Jonathan Saunders a Wwd. “Sono così orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi 18 mesi. Ringrazio l’incredibile team per la dedizione e il supporto e continuerò a essere un amico e ammiratore del marchio”.
“Sono molto grata per il bellissimo lavoro di Jonathan e per lo sforzo e la dedizione che ha messo in Dvf negli ultimi 18 mesi. Lascia un’importante e duratura eredità al brand”, ha sottolineato Diane Von Furstenberg.
Intanto, il marchio di ready-to-wear è in cerca di un compratore. Il brand, che è guidato dalla stessa Diane Von Fürstenberg e dal co-chairman Marc Menesguen, sarebbe in trattative con la banca franco-americana Michel Dyens&Co. per vendere una quota del business.
Foto: Jonathan Saunders SS16 © Catwalkpictures.com