• Home
  • News
  • Persone
  • La Perla: Julia Haart nuovo direttore creativo

La Perla: Julia Haart nuovo direttore creativo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

La Perla ha scelto Julia Haart come nuovo direttore creativo dalla stagione primavera/estate 2017.

La nomina arriva dopo soli sei mesi da quella di Pedro Lourenço, ex direttore creativo di La Perla. La Perla dal 2013 è entrata a far parte della Pacific Global Management Group (Pmg), la holding con sede londinese già proprietaria di due network globali del mondo fashion come Elite World e Women Management.

"La sensibilità creativa della designer è in profonda sintonia con l’heritage e l’identità di La Perla, nata dalla visione di un’altra donna, la fondatrice Ada Masotti. Come direttore creativo Julia Haart si occuperà di tutte le linee di lingerie, nightwear, beachwear, menswear, accessori e di una nuova collezione di ready-to-wear che sarà presentata a Milano a settembre 2016, durante la settimana della moda", si legge in una nota dell'azienda.

Recentemente l'azienda ha messo a punto un piano retail che ha portato all'apertura di negozi a Seul, Barcellona, Houston, Bal Harbour a Miami, Chicago, Pechino e Sanya, in Cina. Gli store sulla Madison avenue a New York e a Reggello, in Toscana, sono stati totalmente rinnovati. E' stato aperto anche un flagship store di 600 metri quadrati a Hong Kong.

Foto: Julia Haart, La Perla website
Julia Haart
La Perla