Lvmh: altri due figli di Bernard Arnault entrano nel cda
loading...
Alexandre, vicepresidente esecutivo di Tiffany dopo aver lavorato presso Rimowa, ha ricevuto il 93,41 per cento dei voti, e Frédéric, che è ceo di Tag Heuer dal 2020, si è accaparrato il 93,43 per cento dei voti.
Oggi solo Jean, il più giovane dei cinque fratelli Arnault, è l'unico a non far parte del consiglio di amministrazione
Oggi, quindi, Jean, il più giovane dei cinque fratelli, rimane l'unico a non far parte del consiglio di amministrazione. "Ha tempo, è giovane", ha detto Bernard Arnault, 75 anni.
Insomma, guardando le dinastie del lusso, la domanda se si tratti di banale "nepotism baby" oppure se la moda sia nel sangue è sempre molto attuale
Tornando ai numeri del trimestre, Lvmh ha avuto un buon inizio d'anno nonostante un contesto geopolitico ed economico ancora incerto.
L'Europa e gli Stati Uniti hanno registrato una crescita a valuta costante e a perimetro di consolidamento nel corso del trimestre; il Giappone ha registrato una crescita dei ricavi a due cifre; il resto dell'Asia ha riflesso la forte crescita della spesa dei clienti cinesi in Europa e in Giappone.
La divisione Fashion and leather goods ha registrato una crescita organica dei ricavi del 2 per cento nel primo trimestre del 2024. "Louis Vuitton ha iniziato l'anno in modo eccellente, ancora una volta grazie alla creatività e alla qualità dei suoi prodotti. La maison ha celebrato i dieci anni dei modelli di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton con l'ultima sfilata femminile, tenutasi nel cortile della Cour Carrée del Louvre a Parigi", ha sottolineato il management in una nota. Pharrell Williams ha presentato la sua nuova collezione maschile, ispirata al classico guardaroba del West americano.