• Home
  • News
  • Persone
  • Risultati del sondaggio: Hedi Slimane ha lasciato Saint Laurent per Dior?

Risultati del sondaggio: Hedi Slimane ha lasciato Saint Laurent per Dior?

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

L'addio di Hedi Slimane alla maison francese Saint Laurent ha portato gli addetti ai lavori a porsi la seguente domanda: perché Yves Saint Laurent avrebbe lasciato uno dei suoi direttori creativi più redditizi? Oppure, per dirla senza mezzi termini: perché Slimane avrebbe lasciato Yves Saint Laurent? Sempre gli addetti ai lavori hanno risposto che la ragione potrebbe essere un incarico di maggiore importanza.

FashionUnited ha chiesto ai suoi lettori, attraverso un sondaggio se hanno pensato che Hedi Slimane sia pronto a seguire i passi di Raf Simons da Dior. Il 55 percento di ha votato No, e il 45 percento Sì.

Purtroppo, Slimane sembra giocare in attesa quando si tratta di rispondere a questa domanda che brucia. Lo stilista non ha ancora rivelato i piani per il suo futuro dopo la Yves Saint Laurent e non è dato sapere se intenda prendere il timone creativo di un'altra griffe. Oltre a vedere Slimane alla maison Dior, molti speculatori credono che possa essere in lizza per Chanel.

Nel frattempo, il nuovo direttore creativo di maison Yves Saint Laurent è stato annunciato e non è altro che designer belga, Anthony Vaccarello.

Kering
slimane hedi
Yves Saint Laurent