• Home
  • News
  • Retail
  • 120%Lino apre a Beverly Hills

120%Lino apre a Beverly Hills

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio 120%Lino ha tenuto a battesimo un nuovo negozio a Beverly Hills. Il punto vendita si trova al civico 9533 Brighton Way e occupa una superficie di 150 metri quadrati.

“Nonostante la difficoltosa situazione globale, continuiamo la crescita di 120%Lino. Pensiamo infatti che la grave pandemia che ha colpito il mondo intero porterà a effettuare acquisti più consapevoli, il nostro obbiettivo è infatti quello di creare capi senza tempo, che si distinguono per la qualità e lo stile. La nostra strategia, controcorrente rispetto ad altre realtà, è quella di continuare a espanderci, sia sul piano nazionale, sia su quello internazionale", ha sottolineato Mauro Grange, ceo e partner del fondo “Made in Italy”.

Con 5 monomarca aperti negli Stati Uniti negli ultimi dodici mesi, l'etichetta continua la sua espansione attraverso le coste statunitensi. Sono stati inaugurati due nuovi punti vendita: South Coast Plaza e Palm Desert, nella costa ovest, che si aggiungono a quelli situati a Palm Beach Garden, in Florida e a Nantucket, inaugurato nel luglio 2020.

Con l’apertura della nuova boutique di Beverly Hills, diventano 11 gli store monomarca del marchio.

Tutti i negozi sono caratterizzati dall’uso di legno imbiancato, mobili in metallo bianco e accenni di lino, che richiamano la filosofia del marchio.

Foto: 120%Lino, dall'ufficio stampa

120%lino
Made in Italy