• Home
  • News
  • Retail
  • 120%Lino apre a Forte dei Marmi il 6 giugno

120%Lino apre a Forte dei Marmi il 6 giugno

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio 120%Lino rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di un nuovo flagship store a Forte dei Marmi, in via Giovanni Montauti, al civico 12.

Il brand, che fa capo al fondo di private equity Made in Italy Fund, inaugurerà il nuovo punto vendita toscano sabato 6 giugno.

La boutique si sviluppa su una superficie di circa 60 metri quadrati e ospiterà tutte le principali collezioni del brand.

Dopo la recente inaugurazione di Naples in Florida e la prossima apertura di Nantucket in Massachusetts, questo è il primo nuovo opening in Italia da quando Made in Italy Fund ha rilevato il 70 per cento della società.

L'operazione si colloca nel piano di rilancio e ricostruzione della rete retail voluta da Mauro Grange attuale amministratore delegato di 120% Lino e partner di Made in Italy Fund.

“Nonostante questo duro periodo che lo scenario globale sta attraversando, non vogliamo far sì che il retail di 120%Lino si fermi. Coscienti che questa emergenza sanitaria porterà ad acquisti sempre più consapevoli, il nostro obiettivo è quello di creare capi “timeless” che durino nel tempo per qualità e stile.

Oltre al negozio di Forte dei Marmi e di Nantucket, sono previste, entro il 2021, cinque nuove aperture tra Italia, Francia e Spagna, ma specialmente negli Stati Uniti, dove saranno tenuti a battesimo 20 flagship store.

Foto: 120% Lino, dall'ufficio stampa

120%lino
forte dei marmi