120% Lino apre nuovi punti vendita in Usa da Neiman Marcus
loading...
Il marchio 120% Lino fa rotta sugli Stati Uniti e consolida la collaborazione con Neiman Marcus, department store di lusso con cui ha aperto nove punti vendita nel primo semestre 2019.
Da febbraio a giugno di quest’anno, l'etichetta ha coperto 5 Stati, dall’Arizona al Texas passando per Florida, Georgia e California, inserendo nei department store Neiman Marcus dei punti vendita nelle città di Scottsdale, Newport Beach, San Diego, Boca Raton, Coral Gables, Fort Lauderdale, Atlanta, Dallas e Plano.
Alla luce delle performance commerciali registrate dal marchio fin dai primi mesi, 120% Lino ha concordato con Neiman Marcus negli Usa tre nuove aperture nel febbraio del prossimo anno che riguarderanno le città di Orlando e Tampa in Florida e Northbrook in Illinois, spiega il management del marchio in una nota.
“Siamo molto orgogliosi di queste nuove e importanti aperture che confermano la vocazione internazionale del nostro marchio. Con Neiman Marcus si conferma la nostra espansione nel mercato americano già al centro di un importante piano retail che entro il 2022, prevede l’apertura di 21 punti vendita diretti negli Usa con un focus nell’area della Sunbelt", ha sottolineato Mauro Grange, amministratore delegato di 120% Lino.
Foto: 120% Lino, dall'ufficio stampa