• Home
  • News
  • Retail
  • 120% Lino apre una filiale in Spagna

120% Lino apre una filiale in Spagna

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

120% Lino, marchio attivo nel segmento del natural luxury punta a consolidare la sua quota di mercato in Spagna. L'azienda ha deciso di presidiare al meglio questo mercato attraverso l’apertura della filiale 120% Spain prevista per gennaio 2020 e di proseguire la partnership con El Corte Inglés.

120% Lino aprirà due negozi a Malaga e Marbella

Oltre alla conferma della concession di 70 metri quadrati nel Corte Inglés di Calle Serrano a Madrid, il marchio, si legge in una nota, ha concordato, per la primavera prossima, due ulteriori aperture che riguarderanno le città di Malaga e Marbella.

“Il mercato europeo a oggi vale il 60 per cento del nostro business e in particolare l’area del Mediterraneo è strategica per lo sviluppo del nostro marchio. Spagna, Italia e Sud della Francia abbinano a prestigiose aree turistiche, un target alto spendente con un gusto ricercato. La collaborazione con El Corte Inglés ci consente dunque di verificare il gradimento del mercato spagnolo che sino ad ora ha recepito con entusiasmo le nostre collezioni, apprezzandone la qualità e lo stile", ha aggiunto Mauro Grange, amministratore delegato di 120% Lino.

Recentemente l'azienda ha concordato con Neiman Marcus negli Usa tre nuove aperture nel febbraio del prossimo anno che riguarderanno le città di Orlando e Tampa in Florida e Northbrook in Illinois.

Foto: 120% Lino, dall'ufficio stampa

120%lino
El Corte Inglés
Neiman Marcus