• Home
  • News
  • Retail
  • 120% Lino dà il via a un progetto temporary presso Coin Excelsior

120% Lino dà il via a un progetto temporary presso Coin Excelsior

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio 120% Lino, dopo essere sbarcato recentemente in Spagna nel department store El corte Ingles di Serrano Madrid, apre un temporary store presso Coin Excelsior.

Il mese di maggio, infatti, ha visto il brand impegnato in una serie di aperture che hanno coinvolto il nord e il centro Italia. Milano ha fatto da capofila con un doppio opening all’interno dei Coin Excelsior di piazza 5 Giornate e Milano City Life, nelle giornate del 21 e 22, Roma con la apertura presso il Coin Excelsior di via Cola di Rienzo ha inaugurato le giornate del 22 e 23 maggio.

A fine mese, il marchio è sbarcato nei Coin Excelsior di Trieste e Treviso.

“A distanza di meno di un mese dall’avvio del processo d’internazionalizzazione in Spagna, sono davvero entusiasta di poter già parlare di questo progetto temporary in Italia nell’importante location dei Coin Excelsior. Questa prima fase test che prevede l’apertura in cinque punti strategici ci consente di entrare a far parte di uno dei mall più prestigiosi del nostro Paese: una collocazione ideale per valorizzare al massimo il nostro brand e le nostre collezioni”, ha sottolineato, in una nota, Mauro Grange, amministratore delegato di 120% Lino.

Foto: 120% Lino
120%lino
coin excelsior