120% lino fa rotta sugli Usa
loading...
Il marchio 120% ha deciso di investire sul mercato americano. L'azienda, infatti, ha tenuto a battesimo il suo quarto store nella città di Miami, presso il Brickell City centre.
Situato a sud della città, questo centro commerciale di lusso a cielo aperto sta trasformando il cuore del quartiere finanziario di Miami.
Lo store 120%Lino si sviluppa su una superficie di quasi 150 metri quadrati, progettati dall'architetto Victor Zamparella in collaborazione con Jolanda Marini, presidente Usa del brand. Il design degli interni è caratterizzato da una tavolozza di colori naturali nelle sfumature del bianco, elemento che contraddistingue tutti i negozi del marchio. I pavimenti in pietra e tralicci in legno, creano un ambiente leggero, luminoso e naturale, in sintonia con le collezioni del brand italiano.
Prodotto e distribuito da Palladium Moda srl, 120percento nasce agli inizi degli anni ‘90 Oggi le collezioni 120percento sono presenti in store multimarca italiani ed esteri e nelle boutique monomarca di Milano, St. Martin, Miami e Palm Beach.
Foto: 120% press office