• Home
  • News
  • Retail
  • Add presenta il nuovo ecommerce

Add presenta il nuovo ecommerce

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Add lancia il nuovo sito ecommerce. Ispirato ai concetti di design e valore, "il sito è stato riprogrammato in tutte le sue componenti così da proporre un layout rinnovato, che permette di accedere a nuove categorie e contenuti, e una grafica che rispecchia il posizionamento del marchio", si legge in una nota.

Il lancio della nuova piattaforma coinciderà con il lancio della collezione spring-summer 2021, che sarà affiancata dalla CrossSeason: una nuova serie di piumini disponibile tutto l’anno e perfetta per le mezze stagioni, in quanto disegnata intorno al tema della leggerezza.

Declinato in italiano e inglese, il nuovo sito offre una user experience delineata sulla base delle reali esigenze degli utenti.

L'azienda ha recentemente tenuto a battesimo una nuova sede in via Antonio Cecchi 8, a Milano, che ospita centro direzionale e showroom.

Al fine di contribuire e ridurre al minimo l’impatto ambientale, il recupero dell’edificio è stato progettato utilizzando le migliori tecnologie per il risparmio energetico, con climatizzatore e riscaldamento fornito da pompe di calore, ha specificato il management.

Foto: Add, dall'ufficio stampa

add