• Home
  • News
  • Retail
  • Add presenta il nuovo ecommerce

Retail

Add presenta il nuovo ecommerce

Scritto da Isabella Naef

12 mar 2021

Add lancia il nuovo sito ecommerce. Ispirato ai concetti di design e valore, "il sito è stato riprogrammato in tutte le sue componenti così da proporre un layout rinnovato, che permette di accedere a nuove categorie e contenuti, e una grafica che rispecchia il posizionamento del marchio", si legge in una nota.

Il lancio della nuova piattaforma coinciderà con il lancio della collezione spring-summer 2021, che sarà affiancata dalla CrossSeason: una nuova serie di piumini disponibile tutto l’anno e perfetta per le mezze stagioni, in quanto disegnata intorno al tema della leggerezza.

Declinato in italiano e inglese, il nuovo sito offre una user experience delineata sulla base delle reali esigenze degli utenti.

L'azienda ha recentemente tenuto a battesimo una nuova sede in via Antonio Cecchi 8, a Milano, che ospita centro direzionale e showroom.

Al fine di contribuire e ridurre al minimo l’impatto ambientale, il recupero dell’edificio è stato progettato utilizzando le migliori tecnologie per il risparmio energetico, con climatizzatore e riscaldamento fornito da pompe di calore, ha specificato il management.

Foto: Add, dall'ufficio stampa