• Home
  • News
  • Retail
  • Adidas ha aperto a Milano il più grande store italiano

Adidas ha aperto a Milano il più grande store italiano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Adidas ha tenuto a battesimo a Milano, in corso Vittorio Emanuele II, il suo più grande store italiano, nonché il secondo a livello mondiale dopo quello di New York. “Questo negozio è motivo di grande orgoglio per il gruppo. Dopo quello della Grande Mela, è la nostra perla in Europa”, ha detto Cristian Munari, direttore retail operation sud Europa di Adidas.

Il “brand center”, come lo definisce il marchio sportivo, è stato tenuto a battesimo due settimane fa e, si estende su due piani per una superficie di 1.300 metri quadrati.

“Milano è una delle cinque città europee per noi più importanti. Da tempo volevamo esserci, e finalmente ci siamo riusciti in una location di rilievo. Corso Vittorio Emanuele è una via che commercialmente ha un valore incredibile, è strategico essere qui proprio nel cuore della città”.

A tagliare il nastro del negozio è stato l’ex calciatore David Beckham.

Il negozio è caratterizzato da elementi architettonici come le gradinate e i corridoi che conducono i giocatori in campo danno ai clienti proprio l’idea di essere all’interno di uno stadio, non semplicemente di un negozio. Adidas ha replicato a Milano il format di New York.

Foto: Adidas
Adidas