Al debutto l'ecommerce di Be You-Géraldine Alasio
loading...
Al via l’ecommerce di Be You-Géraldine Alasio, marchio del cashmere fondato nel 2008.
Il percorso dell’etichetta è iniziato ad Ulaanbaatar, capitale della Mongolia, nel 2006 con il progetto Tam, un’iniziativa della Banca europea degli investimenti (Bei) che aveva l’intento di aiutare i Paesi sottosviluppati affinché potessero sfruttare al meglio le loro materie prime, in questo caso una fibra nobile: il cashmere.
“Cashmere srl , grazie all’esperienza maturata da anni nel settore e Géraldine Alasio, designer della collezione, sono diventati l’anello finale con la distribuzione e lo styling di una catena che ha visto coinvolte molte persone affinché l’azienda dove Be You viene prodotta diventasse un’impresa verticale con un prodotto di una qualità eccellente”, si legge in una nota.
Il marchio è oggi distribuito in circa 200 punti vendita ed è in agenda anche l’entrata nel mercato americano e l’apertura di un monomarca.
Foto: dall'ufficio stampa Be You