Aldo arriva a 37 punti vendita in Italia

Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo prosegue con la strategia di espansione retail in partnership con la società Gaia srl. Come si legge in una nota, il 2018 si chiude con il raggiungimento di un totale di 37 punti vendita in Italia e oltre 3.000 nel mondo.

Il 2018, dopo le aperture di Oriocenter (Bergamo), Catania, Palermo, Cagliari, Arezzo e Vicolungo e di uno shop in shop a Roma, "si conclude con le più recenti aperture di Trapani, un quarto store a Palermo in via Maqueda e uno a Salerno", si legge in una nota.

Quest’ultimo, situato in corso Vittorio Emanuele si sviluppa su uno spazio di vendita di 87 metri quadrati.

“Nonostante una situazione generale di mercato non propriamente entusiasmante, il piano di Gaia per lo sviluppo del marchio Aldo sul territorio nazionale è andato avanti secondo quanto programmato. A fine 2018 ha preso finalmente il via anche la strategia di vendita e comunicazione “omnichannel” di cui la parte ecommerce rappresenta un pilastro fondamentale. La partnership con Coin proseguirà anche nel 2019 in cui sono previste due nuove aperture nelle città di Varese e Mestre, sede storica del gruppo veneto”, ha detto Luca Ghidini, ceo di Gaia.

Foto: Aldo

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO