• Home
  • News
  • Retail
  • Aldo prosegue l'espansione sul mercato italiano

Aldo prosegue l'espansione sul mercato italiano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo, in partnership con la società italiana Gaia, ha tenuto a battesimo, a luglio, un nuovo negozio a Firenze.

L'opening segue le recenti aperture di Ferrara, Perugia e Carugate, e si trova in via Panzani 26. Situato a pochi passi dalla cattedrale di Santa Maria Novella e dal Duomo di Firenze, lo store copre una superficie totale di 168 metri quadrati.

L'insegna raggiunge così un totale di 27 punti vendita Italia e 2.600 nel mondo. Il piano prevede il raggiungimento di 35 negozi entro la fine del 2017, più che triplicando, così, in soli due anni, la presenza del brand in Italia. "Stiamo già lavorando per comporre il piano di sviluppo del 2018 che porterà Aldo ad oltre 50 punti vendita in Italia. Nel 2018, inoltre, vi sarà una decisa accelerazione sul fronte delle nuove affiliazioni in franchising per le quali stiamo ricevendo sempre maggiori richieste da parte di importanti operatori retail", ha detto Luca Ghidini, amministratore delegato di Gaia.

Foto: Aldo press office

ALDO