Aldo spinge sulla strategia retail in Italia
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Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo si rafforza in Italia. Il brand, infatti, in partnership con la società italiana Gaia srl, ha annunciato 7 nuove aperture.
Nel mese di aprile sono stati tenuti a battesimo i negozi presso l'Oriocenter di Orio al Serio e a Catania, in via Etnea. A maggio sono in agenda le aperture di Cagliari e di Arezzo, e ad agosto, all'interno della Coin di Roma, in piazza San Giovanni. A ottobre sarà tenuto a battesimo il negozio di Siracusa e a novembre ci sarà un'altra inaugurazione ma non è stato ancora svelato dove.
Aldo raggiungerà così un totale di 38 negozi entro la fine del 2018, "più che quadruplicando, nell'arco di tre anni, la presenza del brand nella penisola", come ha affermato Luca Ghidini, amministratore delegato di Gaia srl.
Fondato nel 1972, Aldo Group conta oltre 2.000 punti vendita in 95 Paesi. Aldo, marchio di punta del gruppo, propone le sue creazioni di moda a un target di clienti diversificato a prezzi accessibili.
Foto: Aldo press office