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Altri quattro negozi per The Mall Sanremo

Scritto da FashionUnited

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Retail

The Mall Sanremo, outlet del lusso nel cuore della Riviera dei Fiori a due passi dalla Costa Azzurra, aperto lo scorso giugno, ha oggi quattro nuovi negozi: Alexander McQueen, Jimmy Choo e Saint Laurent e Bottega Veneta (che aprirà il 15 dicembre).

Lo shopping Mall luxury outlets, già conosciuto per The Mall Firenze (aperto nel 2001), è un outlet del lusso di proprietà di Kering. La selezione dei marchi dello spazio comprende, tra gli altri, Balenciaga, Dolce&Gabbana, Ermenegildo Zegna, Etro, Gcds, Giorgio Armani, Gucci, Karl Lagerfeld, Loro Piana, Msgm, Poltrona Frau, Santoni, Versace oltre a un negozio multibrand di lusso con prodotti di Roberto Cavalli, Missoni, John Richmond, Brioni, Corneliani, Ermanno by Ermanno Scervino e Red Valentino.

Per i più piccoli, lo store di Kids Around ospita le collezioni di Givenchy Kids, Chloé Kids, Little Marc Jacobs, Karl Lagerfeld Kids e Boss Kidswear.

Il colosso francese Kering, nel terzo trimestre, ha realizzato vendite per quasi 4 miliardi di euro, a quota 3,885 miliardi di euro, grazie soprattutto a Gucci e alle performance in Cina, nonostante la situazione di Hong Kong.

Foto: The Mall Sanremo, dall'ufficio stampa

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