• Home
  • News
  • Retail
  • Amazon fashion lancia Prime prova prima, paga poi

Amazon fashion lancia Prime prova prima, paga poi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Amazon

Amazon fashion lancia oggi un servizio per i clienti Prime che consente di ricevere i prodotti moda senza costi di spedizione, provarli a casa e poi pagare solo per ciò che si desidera tenere, restituendo il resto. Il reso degli articoli è gratuito in quanto la società fornisce un etichetta prepagata.

Il servizio si chiama Prime prova prima, paga poi.

“I clienti Prime in più Paesi, inclusi Spagna, Italia, Francia e Portogallo potranno ora unirsi ai clienti negli Stati Uniti, Giappone, Uk e Germania, che hanno già la possibilità di fare shopping con Prime prova prima, paga poi. I clienti possono scegliere tra centinaia di migliaia di articoli moda dei loro brand preferiti tra abbigliamento, scarpe, borse, orologi e accessori per donna, uomo, bambina e bambino, tutti disponibili con consegne veloci”, si legge in una nota.

“Siamo entusiasti di portare questo servizio ai clienti Amazon Prime di Spagna, Italia, Francia e Portogallo; siamo sempre alla ricerca di modi per rendere lo shopping più comodo che mai”, ha affermato Ruth Diaz, vice presidente di Amazon Fashion Europa. “Abbiamo quasi raddoppiato il numero di clienti a cui forniamo Prime prova prima, paga poi in tutto il mondo dallo scorso anno e siamo lieti di offrire questa esperienza di shopping a più clienti in più paesi”.

Sulla piattaforma di ecommerce sono disponibili più di dieci milioni di capi in tutto il mondo. Tra i marchi Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Levi’s, Scotch & Soda, Pinko, Lacoste, Love Moschino, Hugo Boss, New Balance, Puma.

Amazon Fashion