• Home
  • News
  • Retail
  • American Vintage spinge sul piano retail

American Vintage spinge sul piano retail

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

American Vintage, il brand di casualwear chic e décontracté fondato da Michaël Azoulay, spinge sul piano retail con le aperture di New York, di Milano, Londra e Copenaghen. L'azienda, inoltre, parallelamente alla fashion week maschile parigina, inaugurerà uno spazio dedicato all'uomo nella Ville Lumière.

American Vintage è già presente con 5 monomarca, a Torino, Roma, Verona, Firenze e Bologna.

Il negozio di Milano, si trova in via Ponte Vetero 9, uno store di 90 metri quadrati. Lo store replicherà nel suo concept architettonico quelle caratteristiche chiave che, da sempre, rendono riconoscibili gli spazi del brand a ogni latitudine. Allo stesso modo, la boutique di New York, la prima in territorio americano, ha trovato posto nel vivace quartiere di Soho, al 237 di Elizabeth street, in uno spazio di 90 metri quadrati dominato da toni naturali e dall’utilizzo di elementi di arredo essenziali, perfetti per mettere in risalto le collezioni del brand.

Per quanto riguarda il Vecchio Continente, invece, sono previste a breve sia la seconda boutique di Copenaghen, sia la settima a Londra, città in cui, al termine del lockdown, American Vintage avrà un nuovo spazio al 38 di Lexington street.

Foto: American Vintage, dall'ufficio stampa

American Vintage