Amina Muaddi apre il primo negozio a Parigi
loading...
La stilista di calzature e accessori di lusso Amina Muaddi ha aperto martedì il suo primo negozio fisico nella prestigiosa avenue Montaigne 6 a Parigi. La designer, che porta lo stesso nome del brand, ha condiviso la notizia tramite Instagram.
Secondo The Business of Fashion, Muaddi sta esplorando le opportunità del retail fisico. Questa scelta, secondo la stilista, fa parte di una più ampia strategia di crescita; il suo marchio raggiunge ormai un fatturato annuo di circa sessanta milioni di dollari (cinquantuno milioni di euro). In precedenza, Muaddi vendeva le sue collezioni tramite il proprio e-commerce, grandi magazzini di lusso come Saks Fifth Avenue, Mytheresa e Nordstrom, e shop-in-shop, tra gli altri, presso Le Bon Marché. A maggio duemilatventitré, il marchio ha anche aperto uno spazio permanente all'interno dei grandi magazzini Harrods a Londra.
Amina Muaddi, stilista giordano-rumena, ha lanciato il suo brand omonimo nel duemiladiciotto. Il marchio ha sede a Parigi. Le sue creazioni, in particolare le calzature da donna di lusso, sono indossate da celebrità come Kim Kardashian, Beyoncé e Rihanna.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.