Anna Virgili apre a Ravenna
loading...
Prosegue il progetto di espansione retail del brand di pelletteria made in Italy Anna Virgili, marchio guidato dall’imprenditore Ermanno Gaetani specializzato nella realizzazione di borse, piccola pelletteria e accessori in pelle. Il marchio tiene a battesimo oggi, giovedì primo giugno, una nuova boutique a Ravenna.
La vetrina si trova all’interno del Centro commerciale Esp. La promozione sarà valida per tutto il weekend e permetterà di acquistare con un esclusivo vantaggio i must have dell’attuale collezione donna e uomo primavera estate 2017.
Il flagship store conta due vetrine e si estende su oltre 90 metri quadrati: uno spazio con arredi dal design essenziale e moderno, in linea con lo stile raffinato che contraddistingue le creazioni Anna Virgili.
L'opening della boutique di Ravenna segue la recente apertura del monomarca di Milano, in piazza San Fedele, a pochi passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore del quadrilatero della moda, e si aggiunge al monomarca di Roma, situato in via del Tritone.
Foto: Anna Virgili press office