• Home
  • News
  • Retail
  • Anteprima apre un pop up store in Thailandia

Anteprima apre un pop up store in Thailandia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Debutto in Thailandia per il primo negozio Anteprima /Wirebag all’interno del Siam Takashimaya - Iconsiam a Bangkok, il department store che fa parte del grande magazzino giapponese che vanta 180 anni di storia.

Il pop-up, di circa 2,4 metri quadri, si trova all’interno dell’area "Japan Select", dedicata top brand giapponesi di tendenza.

"L’apertura della boutique di Anteprima si inserisce in un progetto di lifestyle a tutto tondo che mira a fare della capitale thailandese e del suo polo di shopping un’eccellenza per l’area orientale, si legge in una nota. La creative director di Anteprima, Izumi Ogino, ha sottolineato "siamo elettrizzati di portare le Wirebag nella bellissima Thailandia. La Wirebag è per me molto più di una borsa ma un portafortuna e un accessorio che mette gioia al solo portarlo al braccio, da avere e da tenere sempre”.

Izumi Ogino ha debuttato con il marchio in Italia all'inizio degli anni '90 dando vita a un brand capace di farsi espressione del nuovo volto femminile contemporaneo, sensibile alla bellezza senza confini, per una donna intelligente, sicura di sé e gioiosa. Anteprima si è imposta per il mix unico della sua firma che unisce materiali contemporanei all'artigianato tradizionale e, dopo il debutto in passerella a Milano moda donna nel 1998, ha lanciato in boutique il suo pezzo culto, la Wirebag, la borsa realizzata con fili di pvc intrecciati a mano.

Foto: Anteprima, dall'ufficio stampa

Anteprima
izumi ogino