• Home
  • News
  • Retail
  • Aperto il primo negozio Intersport Superstore a Udine

Aperto il primo negozio Intersport Superstore a Udine

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il nuovo negozio Intersport Superstore Credits: Cisalfa Group

Cisalfa Group, sabato scorso, ha tenuto a battesimo il primo negozio Intersport Superstore in Italia, a a Reana del Rojale, in provincia di Udine. Lo store si trova in via Nazionale 21 e rappresenta il nuovo format di negozi sportivi multi-brand nato per rispondere alle esigenze dei consumatori che vogliono fare attività sportiva, con una particolare attenzione alla convenienza.

Lo store si estende su una superficie di 2800 metri quadrati e accoglie un assortimento di prodotti, accessori e attrezzature per ogni tipo di sport e attività outdoor, con fasce di prezzo più accessibili rispetto ai negozi Cisalfa Sport.

“Con il lancio di questo nuovo format, vogliamo continuare ad affermarci come punto di riferimento nel settore, promuovendo un'idea di benessere che nasce dallo sport e contribuire al miglioramento della qualità della vita di tutti. Proprio per questo, continueremo a investire in Italia, sia in termini di nuove aperture, sia di nuove assunzioni, con l’obiettivo di diffondere questa nostra visione", ha affermato Boris Zanoletti, direttore generale di Cisalfa Group.

La nuova apertura prevede un investimento di oltre 1 milione di euro, ma anche assunzioni per 50 collaboratrici e collaboratori con posizioni di sales assistant, si legge in una nota.

"Intersport Superstore rappresenta un tassello strategico nel piano di espansione di Cisalfa Group, che punta a far crescere la propria presenza sul mercato italiano offrendo una gamma più ampia di prodotti e accessori, anche dei migliori brand internazionali, a prezzi più accessibili senza perdere la qualità", ha specificato il management del gruppo in una nota.

Per il 2024, è in previsione l’apertura di altri due nuovi punti vendita, tra cui il secondo nel mese di giugno a Tor Vergata (Roma), per un totale di circa 160 assunzioni e 5 milioni di euro di investimenti. La strategia di sviluppo prevede l’apertura di ulteriori 4 negozi entro la fine del 2025 raggiungendo complessivamente oltre 400 nuovi lavoratori e 11,5 milioni di euro di investimenti.

Cisalfa
Intersport Superstore