Aperto un nuovo concept store Marciano by Guess a Firenze
loading...
L’entrata principale del negozio è su via Calimala, le vetrine si sviluppano anche lungo via Lamberti, con un ultimo affaccio su via dei Cavalieri.
In linea con il nuovo concept Marciano by Guess, il nuovo punto vendita presenta un’estetica minimalista, completata da pareti bianche e laccate con finiture in mogano lucido, vetro temperato e metallo antracite matt. I pavimenti richiamano le stesse sfumature, nei toni del calce e grigio opaco. Il tocco finale è dato dalla moquette beige e bordeaux e dai tessuti in una nuance canna di fucile.
Lo spazio espositivo copre una superficie di 123 metri quadrati e ospita la collezione Marciano, affiancandola a una selezione di borse, calzature e jewellery.
"La scelta di Firenze è stata naturale per il brand perché da sempre la città ospita la sede storica di Guess Italia, senza dimenticare la bellezza del centro urbano, che ogni anno affascina milioni di visitatori, tappa irrinunciabile per chi decide di godersi le meraviglie naturali e artistiche del Bel Paese", ha sottolineato il management in una nota.
Dalle prime inaugurazioni dei punti vendita nel 1994, il marchio conta ora su 121 punti vendita in Italia e 774 nel resto del continente Europeo.