Aquazzura spinge sulla trasformazione digitale dei negozi
loading...
Novità nei negozi Aquazzura. Il marchio di calzature di lusso fondato a Firenze nel 2011 da Edgardo Osorio, ha siglato una collaborazione con Cegid, azienda attiva nell’offerta di soluzioni di business management per la trasformazione digitale e omnichannel di aziende operative nel settore retail.
Aquazzura ha negozi in Italia, Francia, Regno Unito, Medio Oriente e America. Per sostenere il proprio business e la continua espansione a livello internazionale, il brand doterà gli addetti alle vendite di dispositivi mobili per aiutare i clienti a trovare i prodotti più adatti e beneficiare della tecnologia che permette di personalizzare servizio e gamme, rendendoli appropriati per ogni negozio, regione e paese. "Come parte della trasformazione digitale, i negozi implementano anche altri servizi omnichannel con tre scenari chiave quali ereservation, pick up in store e ship from store", si legge in una nota.
"In un mercato sempre più dinamico in cui i clienti del lusso sono più connessi digitalmente e hanno grandi aspettative, è fondamentale per i luxury retailer avere interazioni rilevanti e personalizzate con i propri clienti, in ogni punto di contatto. Siamo pertanto davvero soddisfatti del progetto omnichannel sviluppato con Cegid", ha affermato Caterina Tsigara, retail director Aquazzura.