• Home
  • News
  • Retail
  • Aquazzura spinge sulla trasformazione digitale dei negozi

Aquazzura spinge sulla trasformazione digitale dei negozi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Aquazzura

Novità nei negozi Aquazzura. Il marchio di calzature di lusso fondato a Firenze nel 2011 da Edgardo Osorio, ha siglato una collaborazione con Cegid, azienda attiva nell’offerta di soluzioni di business management per la trasformazione digitale e omnichannel di aziende operative nel settore retail.

Aquazzura ha negozi in Italia, Francia, Regno Unito, Medio Oriente e America. Per sostenere il proprio business e la continua espansione a livello internazionale, il brand doterà gli addetti alle vendite di dispositivi mobili per aiutare i clienti a trovare i prodotti più adatti e beneficiare della tecnologia che permette di personalizzare servizio e gamme, rendendoli appropriati per ogni negozio, regione e paese. "Come parte della trasformazione digitale, i negozi implementano anche altri servizi omnichannel con tre scenari chiave quali ereservation, pick up in store e ship from store", si legge in una nota.

"In un mercato sempre più dinamico in cui i clienti del lusso sono più connessi digitalmente e hanno grandi aspettative, è fondamentale per i luxury retailer avere interazioni rilevanti e personalizzate con i propri clienti, in ogni punto di contatto. Siamo pertanto davvero soddisfatti del progetto omnichannel sviluppato con Cegid", ha affermato Caterina Tsigara, retail director Aquazzura.

Aquazzurra
Cegid