• Home
  • News
  • Retail
  • Arché Vintage rinnova lo spazio di via Ressi, a Milano

Arché Vintage rinnova lo spazio di via Ressi, a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Riapre oggi, 17 ottobre, il charity shop di Fondazione Arché. Lo spazio, interamente rinnovato, si trova a Milano, in via Ressi 23, in zona Melchiorre Gioia.

Gli interventi di restyling hanno riguardato la disposizione degli arredi, le grafiche e i colori che decorano gli interni e la vetrina. Il nuovo logo e la nuova insegna rispecchiano il glamour delle proposte di abbigliamento e accessori per l’autunno/inverno, selezionate dalle volontarie di Arché.

Arché Vintage è un progetto di charity shop sul modello di quelli inglesi, che raccoglie abiti usati e nuovi da privati e aziende e rimette in vendita i migliori. Il ricavato è destinato a sostenere i progetti di Fondazione Arché a favore di mamme e bambini con disagio sociale e fragilità personale. Tra i più rilevanti, la “Corte di Quarto”, un edificio in costruzione nel quartiere di Quarto Oggiaro che in 14 unità abitative ospiterà famiglie in difficoltà, affiancandole con educatori professionali e una rete di volontari.

Fra le nuove proposte per l’inverno, si possono trovare capospalla e piumini, giacche e pantaloni, oltre a calzature di firme del made in Italy.

arche vintage