Arket apre il primo negozio in Grecia
loading...
Il marchio nordico di design e lifestyle Arket continua la sua espansione internazionale con l'apertura di un negozio ad Atene, nel corso del 2025. Si tratta del primo negozio in Grecia.
Con sede a Stoccolma, in Svezia, il brand offre collezioni per donna, uomo, bambino e casa. Ispirato alla semplicità, alla natura e all'estetica dello slow living, l'assortimento comprende capi d'abbigliamento, oggetti e cibo.
"Siamo entusiasti di annunciare la prossima apertura del nostro primo negozio Arket in Grecia. Atene, con il suo mix unico di eredità antica e vibrante cultura contemporanea, è lo scenario perfetto per il nostro primo negozio Arket in Grecia. Non vediamo l'ora di entrare in contatto con i clienti locali e di invitarli a esplorare tutto ciò che Arket ha da offrire”, ha affermato l'amministratore delegato del marchio, Pernilla Wohlfahrt.
Lo scorso luglio il marchio nordico ha aperto un flagship store a Milano. Con una superficie totale di 1.000 metri quadrati, il negozio si estende al piano terra e al piano superiore di Palazzo Medelan, inaugurato nel 1902. Lo spazio combina la tipica palette monocromatica del marchio, con grigi tenui e materiali naturali, tra cui interni in massello di rovere massiccio e una vegetazione lussureggiante.