• Home
  • News
  • Retail
  • Arket apre il primo negozio in Russia

Arket apre il primo negozio in Russia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Arket

Sarà inaugurato il 9 dicembre, a Mosca, il primo negozio in Russia, Arket, il marchio che fa capo a H&M. Situato nel centro commerciale Metropolis di Mosca, il nuovo negozio offrirà prodotti per uomini, donne, bambini e la casa. Nello spazio sarà presente anche una pasticceria di ispirazione nordica.

“Siamo molto felici di aprire il nostro primo negozio fisico in Russia. È il luogo perfetto per noi di presentare il marchio e non vediamo l’ora di incontrare finalmente i nostri clienti faccia a faccia”, ha sottolineato, in una nota, Pernilla Wohlfah, amministratore delegato di Arket. Con una superficie totale di 675 metri quadrati, il nuovo negozio è stato progettato come una una destinazione lifestyle completa per la famiglia moderna, che combina prêt-à-porter e accessori, abbigliamento sportivo, articoli da viaggio, abbigliamento per bambini, giocattoli e prodotti per bambini, articoli da cucina, tessuti per la casa e decorazioni sotto lo stesso tetto.

“Le collezioni si basano sui concetti di design sostenibile e bellezza quotidiana, con prodotti realizzati con cura per durare attraverso le stagioni e destinati a essere usati e amati a lungo”, ha aggiunto il management nella nota. Il 90 per cento dei prodotti presenti nelle collezioni 2021 sono realizzati con materiali sostenibili.

Arket
H&M