• Home
  • News
  • Retail
  • Arket apre il primo pop up store a Shanghai

Arket apre il primo pop up store a Shanghai

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail
Arket tiene a battesimo il suo primo pop up in Cina Credits: Arket

Arket tiene a battesimo il suo primo pop up in Cina. Il marchio celebra così il lancio della campagna autunno inverno 2024 “A more beautiful everyday life”. Lo spazio si trova nel cortile del Réel mall, sulla Nanjing West road nel centro di Shanghai. Il negozio, tenuto a battesimo sabato 26 ottobre, resterà aperto fino al 10 novembre.

Con sede a Stoccolma, il marchio offre collezioni per donna, uomo e bambino, accompagnate da articoli per la casa e decorazioni d’interni, oltre a un cafè vegetariano ispirato alla tradizione nordica. "Siamo entusiasti di aprire il nostro primissimo pop up store, e questa vivace parte di Shanghai è la location ideale. Lo spazio stimola davvero la curiosità e i visitatori potranno conoscere meglio Arket e la nostra offerta attraverso questa esperienza di brand interattiva", ha affermato Pernilla Wohlfahrt, managing director di Arket.

Lo spazio è ispirato al colore bianco, che incorpora il senso estetico del nome Arket che significa “un foglio bianco” in svedese.

A luglio il marchio di design e lifestyle nordico ha aperto un flagship store a Milano. Lo store si trova in piazza Cordusio, e segna la prima destinazione fisica del marchio in Italia.

Con una superficie totale di 1.000 metri quadrati, il negozio si estende al piano terra e al piano superiore dello storico Palazzo Medelan, inaugurato nel 1902.

Riepilogo
  • Arket apre il suo primo pop-up store a Shanghai, in Cina.
  • Lo spazio celebra il lancio della campagna AI 2024 "A more beautiful everyday life" ed è aperto fino al 10 novembre.
  • Il pop-up presenta le collezioni Arket per uomo, donna, bambino, articoli per la casa e un caffè vegetariano.
Il pop up store di Shanghai Credits: Arket
Arket