• Home
  • News
  • Retail
  • Arket apre in Corea, a Seoul

Arket apre in Corea, a Seoul

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Arket continua a espandersi in Asia e prevede l'apertura del suo primo negozio fisico in Corea, nel 2021. Il nuovo store proporrà le collezioni del marchio che fa capo a H&M per uomini, donne, bambini e la casa.

Con sede a Stoccolma, in Svezia, il brand propone capi essenziali progettati per essere utilizzati per lungo tempo, come spiega il management dell'etichetta in una nota.

L'apertura del nuovo negozio di Seoul segna lo sbarco di Arket fuori dai confini europei. "Non vediamo l'ora di portare finalmente l'esperienza completa di Arket al mercato coreano, dove la nostra estetica e i nostri valori di design sostenibile hanno un largo seguito", ha sottolineato, nella nota, Pernilla Wohlfahrt, amministratore delegato di Arket.

Il marchio è stato lanciato nell'agosto del 2017 e attualmente conta 21 negozi fisici in tutti i principali centri commerciali delle città europee come Copenhagen, Amsterdam, Londra e Berlino. Nel 2019 il marchio ha lanciato un sito di shopping globale e ha recentemente aperto un flagship store digitale in Cina.

Foto: Arket, dall'ufficio stampa

Arket
H and M